Trucchi, segreti, migliorie e curiosità sul proprio PC Headline Animator

Creare un giornale personalizzato con titolo e immagini


Buongiorno a tutti,
Chi di voi a mai desiderato comparire su un giornale famoso?
È un po' difficile che succeda, ma potete comunque fare qualcosa in modo che capiti xD
Se invece vorrete farlo all'istante vi propongo qualche servizio per comparire sul vostro "Giornale personalizzato", con tanto di titolo, articolo ed immagini.
In questo modo potrete far felice i vostri amici o i vostri cari =)
Quindi potrete creare un giornale finto completamente gratis, con degli articoli ideati appositamente da voi e contenenti i vostri dati o ciò di cui avete bisogno di trattare.Al primo posto tra gli esempi migliori di siti internet grazie ai quali creare un giornale finto, compare sicuramente Newspaper Generator.


Attraverso i programmi e le numerosissime funzioni in esso contenuti, infatti, potrete scrivere articoli riguardanti tutto ciò che vorrete e aggiungere foto e dettagli che li renderanno il più vicini possibile alla realtà.
Potrete ovviamente personalizzare quanto steso con la data di stampa e un titolo pensato appositamente da voi.
Con Newspaper Generator, inoltre, creare un giornale finto è estremamente semplice, vi basterà infatti inserire semplicemente, in degli appositi campi, il nome che volete dare al vostro quotidiano, la data che desiderate riporti, il titolo dell’articolo e il testo di cui volete parlare
Ribadisco che nel creare un giornale finto potete trattare dei temi più disparati, ma state attenti a non diffondere notizie offensive o ad usare nomi e titoli già esistenti.
Il sito avverte, infatti, che in caso contrario potreste andare incontro a una denuncia.
creare un giornale finto Come creare un giornale finto 

Un altro validissimo sito all’interno del quale potrete creare un giornale finto è senza ombra di dubbio In The Paper, dove potrete selezionare la categoria a cui pensate possa appartenere il vostro articolo, scegliere il nome del giornale e aggiungere una foto.
In The Paper, però, non offre un servizio gratuito.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno, volevo solo farvi notare che questo sito non é in grado di mettere le immagini... Per questo, per chi vorrebbe mettere le immagini, é molto meglio il sito "www.in-the-paper.com" che dispone anche di pubblicità molto realistiche con l'unico difetto della lingua, perché purtroppo il sito é in inglese ma non é un grosso problema.

Anonimo ha detto...

Si blocca a metà ed è presente un'altra pagina in inglese che non si toglie.

Antonio Terribile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...